[Cm-roma] eco-ciclofficina ?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] eco-ciclofficina ?
MIiiiiiiiiii voto a favorissima... per vari motivi:

1) non che non andasse a genio l'uso di uno spazio occupato, ma avrebbe potuto
creare identificazione e percio' esclusione... e' per questo che non ho
proposto di verificare la disponibilita' della NextScola sempre al
Portonaccuio... e comunque due cicloofficinee sono meglio di due non
credete??? una a sud (ACROBAX) ed una a centro nord (CasalBertone)... direi
che siamo a cavallo, anzi in sella :-)

2) Equobio ha un deciso radicamento sul territorio che non hanno molti spazi
occupati romani, spoecie quelli appena nati... e Equobio e' un GAS (Gruppo di
Acquisto Solidale) che lega circa trecento nuclei (mi sbaglio???... devo
verificare su "Fa la cosa giusta - Roma" Ed. Altraeconomia) insomma un
bell'amplificatore sul territorio.

Ora e' da vedere lo spazio... Gabriele, fatti riconoscere (alla Digos) cosi'
poi ne parliamo... insomma dopo la CM di questo venerdi' ci si ferma per
raccontarsi un po di fatti?... io arrivero' piu' tardi, ma arrivero'
intercettandovi con qualche telefonata :-)

ByeCycle Luis

http://www.anonymous.to/