[Cm-roma] eco-ciclofficina ?

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] eco-ciclofficina ?
----- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, November 27, 2002 3:02 PM
Subject: Re: [Cm-roma] eco-ciclofficina ?

Comunque rimane aperta per la zona Sud-ovest l'opzione Macchia Rossa. Il
posto c'è (alcuni massacriticari l'hanno già visto) ed è al momento
inutilizzato.
I compagni del CS sono tutti ciclisti e criticalmassari. Ci sono pure
parecchie bici-acce più o meno da rimettere a posto e eventualmente da
rimaneggiare.

In ogni caso, se si apre più d'una officina, manterrei uno stretto
contatto, quantomeno per non disperdere la conoscenza tecnica.
Ciao
G.
non solo per le conoscenze tecniche ma anche per le cicloinizziative direi .
se sabato alle 09:00 a casalbertone facciamo magliana 15:30 sempre di sabato
o quando?direi che per cominciare
a mantenere uno stretto rapporto sia
necessario ripulire tutti gli spazzi insieme.non ho capito il terzo posto
disponibile se qualcuno mi manda qualcosa gline sono grato
ciao bellissim*
warnever