[Cm-roma] non forum

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] non forum
A me la ML invece piace, perch=E9 mi aiuta a passare il tempo al lavoro...
A parte questo sono perfettamente d'accordo con Warner e Ciccio: discutiamo=
=20
il pi=F9 possibile di persona.
Ciao
G.

At 11.30 27/11/02 +0100, you wrote:

>forum o non forum? personalmente-essenzialmente-fondamentalmente...
>
>non forum. preferisco che ci becchiamo di persona. che ci parliamo con le=

=20
>corde vocali e non con le dita. io voglio guardare in faccia le persone=20
>con cui discuto (in mailing list scrivo pochissimo, e le poche volte che=20
>scrivo =E8 per dire "troviamo un momento per beccarci tutti e tutte di=20
>persona?"). certo =E8 pi=F9 complicato, ma dal punto di vista=

sociale-mentale=20
>non c'=E8 paragone. a volte anche andare in bici =E8 pi=F9 complicato che=

andare=20
>in motorino, ma =E8 di gran lunga meglio (ho fatto un esempio che colpisce=

=20
>dritto al cuore.scusate). ciao.
>

><http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo=
>Per=20
>te Blu American Express =E8 gratis

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/