[Cm-roma] non forum

Author: ciccio ciccia
Subject: [Cm-roma] non forum
--0-2072137310-1038393027=:23787

forum o non forum? personalmente-essenzialmente-fondamentalmente...

non forum. preferisco che ci becchiamo di persona. che ci parliamo con le corde vocali e non con le dita. io voglio guardare in faccia le persone con cui discuto (in mailing list scrivo pochissimo, e le poche volte che scrivo è per dire "troviamo un momento per beccarci tutti e tutte di persona?"). certo è più complicato, ma dal punto di vista sociale-mentale non c'è paragone. a volte anche andare in bici è più complicato che andare in motorino, ma è di gran lunga meglio (ho fatto un esempio che colpisce dritto al cuore.scusate). ciao.

Per te Blu American Express è gratis
--0-2072137310-1038393027=:23787

<P>forum o non forum? personalmente-essenzialmente-fondamentalmente...</P>
--0-2072137310-1038393027=:23787--