[Cm-roma] non forum

Author: mauro
New-Topics: [Cm-roma] Mandatemi gli indirizzi!!!
Subject: [Cm-roma] non forum
scusate, sollevai polverone forse inaspettatamente et involontariamente.
La mia non era una richiesta di apertura. Ma pensavo che forse qualcuno=20
gia' discutesse di queste cose in qualche forum, in qualche blog, ecc. ecc.=
=20
La mia "speranza" era solo perche' spesso dietro ai forum come dietro alle=
=20
ML, ci sono persone, comunit=E0, ecc.
La comunita CMROMA mi sembra ci sia e si connetta benissimo con gli=20
strumenti ML e sito.
Io sono contrario all'apertura del forum, o almeno non ne vedo la=20
necessita'. FAmo a capisse: Eudora funziona meglio di qualsiasi browser....
venerdi, ahime', non saro' in CM.
ciao

At 11.38 27/11/2002, you wrote:
>A me la ML invece piace, perch=E9 mi aiuta a passare il tempo al lavoro...
>A parte questo sono perfettamente d'accordo con Warner e Ciccio:=20
>discutiamo il pi=F9 possibile di persona.
>Ciao
>G.

=20

=20

sociale-mentale=20

=20

=20

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]