[Cm-crew] Abbonamento 12 mesi treno+bici

Author: s a l v a d o r
Subject: [Cm-crew] Abbonamento 12 mesi treno+bici
forse lo sapete gi=E0 tutti ma volevo dare anch'io il mio contributo...
e ne approfitto per chiedervi: a Monza non v'=E8 cm? io sono di quelle =
parti=20
e mi piacerebbe esportarla... secondo voi qundo iniziare? aspettare che=20
spiova (cio=E8 a primavera)? Sempre il gioved=EC? la sera di =
capodanno??!!
ciao,
Michele Salvador

----- Abbonamento 12 mesi treno + bicicletta -----

Nell'ambito del PROTOCOLLO DI INTESA tra Trenitalia - Direzione =
Regionale=20
Lombardia della Divisione Trasporto Regionale e FIAB Onlus - =
Coordinamento=20
Lombardia, per l'incentivazione dell'utilizzo del treno e della =
bicicletta,=20
=E8 stato rinnovato l'abbonamento 12 mesi per il trasporto delle =
biciclette=20
sui treni, al costo di Euro 42.

Il biglietto =E8 disponibile presso la sede FIAB di Milano, via Borsieri =
4,
=E8 valido su tutti i treni in cui =E8 consentito il trasporto =
biciclette, su=20
tutte le linee entro i confini "ferroviari" della Regione Lombardia (es: =

Piacenza, Novara, ecc.) ed =E8 riservato ai soli soci delle associazioni
FIAB.

Per l'utilizzo del biglietto =E8 necessario indicare il mese di scadenza =

(l'abbonamento scade tassativamente alla fine del 12mo mese) ed e'=20
necessaria l'obliterazione.