[Cm-crew] ciclo robot

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] ciclo robot
----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, November 26, 2002 12:09 PM
Subject: Re: [Cm-crew] ciclo robot

>Di prefissato non c'e' nulla, hai ragione tu ajorn, e' puramente casuale
>che un grumo di temerari decida di buttar giu' muri e riparare tetti,
>altrettanto casuale che un altro grumo "organizzi"    (agh! che ho detto?)
>contemporaneamente CM ad Abbiategrasso, Cernusco e Segrate ed e' un caso
>che proprio nella giornata del non acquisto mondiale qualcun'altro si metta
>a riparar biciclette gratis

si mi sembra che per questo fine novembre ci sia un proliferazione di azioni
sinceramente non so dove andrò a planare

>Puo' essere altrettanto casuale che a noi di questa gente non ce ne
>fotta un granche', viste le mail che ripudiano proprio il termine "gente".

puoi dirlo forte fratello, non so e questo non è discorso snobistico, i
processi
di mutamento bio-politici sono lunghissimi, la mia vita meno...credo sia
importante
lavorare su due piani paralleli, la liberazione della propria vita
quotidiana e la liberazione
della gggente, le due cose possono scorrere tranquillamente su binari
differenti
se poi parliamo della gggente spesso si gioca la sua vita in modo
completamente spettacolare
vive per emulazione, prima o poi ci emulerà non succederà
beh io ho tentato di de_spettacolarizzarmi mica poco oh no???

>Ma a quel punto mi chiedo come si fa ad allargare a macchia d'olio la
>dismissione delle autosaure?

boh

E a uscire dalle riserve indiane ...

disotterrando l'ascia di gurra, cm la macchina da guerra che fa tremare
tutte le muraglie cinesi della noia, che incendia
le praterie

Qual'e'
>la strategia puramente casuale e kaotica per raggiungere il grande OM che
>precede la ancor piu' grande CM? Il meraviglioso paradiso descritto dal
>Pesce nel famoso decalogo sara' mai realizzato? Ne abbiamo abbastanza le
>palle piene dell'escatologia cristiana

appunto ed è per questo che i 10 punti (10 tutti questi numeri non sono
casuali...)
ci stanno un po' strettini
10 non a caso come mai ogni volta che si fa un progetto per punti...
...si arriva al decalogo? e vogliamo allora parlare del 3 il 4 il 7 cabbala
ebraica...
12 (3X4...le docici tribu di israele, i dodici apostoli) e via dicendo siamo
pieni di
numerologia ebraico-cabbalistica...al dieci preferisco il 14 la maglia di
cruijf (non mi ricordo se si scrive così)
che poi è 2 volte 7 cazzo ci risiamo e poi il 7 era il mio numero quando
facevo l'ala tornante (mitico ruolo)

>Credo che non sia casuale, invece, volere l'impossibile, tutto e subito.

eppure agggggggratis