[Cm-crew] bicigratis treno

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] bicigratis treno

ilgiobbe@??? wrote:

>ho letto su indy che dal 15 dic le bici viaggian gratis
>buono a sapersi

non e' proprio cosi':
viaggeranno aggratis ma solo se contenute nella apposita sacca di max cm
80 x 110 x 40 con le ruote smontate. io me la sono fatta con il disopra
di una vecchia tenda canadese: molto leggera, ma un pelo piu' grande
perche' la mia bici da spilungone non ci stava, spero in controllori
senza il metro.
le sacche che si comprano sono (oltre che costose) tutte pesantissime e
non trasportabili agevolmente ripiegate, una schifezza
la bici non smontata continua a pagare e viaggia solo sui treni "abilitati"
se ne parla sul sito della fiab all'URL:
http://www.fiab-onlus.it/treno/sacca2.htm

vostro livio