[Cm-milano] Re: assemblea bulk

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: assemblea bulk
Il giorno 25-11-2002 16:45, Graziano Predielis, kaos-one@??? ha
scritto:

> Se comunicatemele perche' io questa sera, se tutto va bene, dovrei fare =

un
salto in assemblea. +ciaos+kaos

a me viene in mente questo:

- piano terra: che fare di assi di legno, tappeti, scaffali, cazzi e mazzi?
possiamo farne quel che vogliamo? altrimenti: chi ha l=EC della roba scui
tiene pu=F2 venirsela a prendere...

- qualcuno ha qualcosa in contario se buttimao gi=F9 e sgomberiamo il
gabbiotto di legno sempre al piano terra, ai piedi delle scale, onde creare
spazio per il monta carichi a carrucola per tirare su le bici?

- inoltre io na settimana fa scrissi al franz la seguente mail. vedi se ti
pu=F2 servire.=20

dear franz, ieri sera tornando a casa dal cox in bicicletta, con ancora il
funk di dj cleopatra nelle orecchie pensavo: ma quanto sarebbe fico se i
cumpari bulkaniani mettessero su un bel movimento reclaim the streets in
milan, con qualche bella azione di de-paving e di guerrilla gardening
annessa? Il camion con sound system ce l'hanno, i contatti con i dj pure, i=
seguito di gente anche...

certo ci sono vari dettagli da approfondire, non per ultimi quelli legali,
onde evitare il sequestro di materiale, per=F2...

naturalmente sarebbe cosa buona e giusta se i rst cadessero il giove sera,
di modo che la ciurma pedalanate si unisca...parliamone