[Cm-milano] 5 e 7 dicembre + pret a revolter

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] 5 e 7 dicembre + pret a revolter
----- Original Message -----
From: "Jacopo" <jacoposki@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Sunday, November 24, 2002 10:50 PM
Subject: [Cm-milano] 5 e 7 dicembre

> Proposte che sono girate oggi pomeriggio in ciclofficina:

scusa ma prima o dopo che fossimo tutti sbronzi :-))

>ma alla massa di gioedì ci verrà? li porterà i suoi accrocchi a due ruote?
>perchè non lo tiri in mezzo per farlo venire in ciclofficina e fare un po'
>di herramienta d'assalto? di herro su cui lavorare ce n'è in abundantia...

credo che venga già a fare altre presentazioni le iniziative legate
all'argentina del 20-21
mi sembra che non ci fosse un gran interesse in ciclofficina
preferirei che facesse una panoramica sulle loro cose più che rimanere a
smontare bici
i contatti cmq non ce li ho io, sugli sviluppi vi terrò informati

contaminazioni cicliche:
http://www.sherwood.it/altremappe/cyberpunkhack.htm