[Cm-milano] Re: assemblea bulk

Author: livio colombo
Subject: [Cm-milano] Re: assemblea bulk

Giovanni Pesce wrote:

>a me viene in mente questo:
>
>- piano terra: che fare di assi di legno, tappeti, scaffali, cazzi e mazzi?
>possiamo farne quel che vogliamo? altrimenti: chi ha lì della roba scui
>tiene può venirsela a prendere...

soo d'accordo. in particolare:
gli armadietti di metallo, il librame vario contenuto nella libreria,
diverse tastiere di pc che ci sono li' (il monitor antidiluviano e' gia'
stato nobiltato a fermacerchioni), rattatuja varia. Vero e' che non
occupano chissa' quale spazio ma:

invitano ad abbandonare altra fuffaglia
marciscono e sono nido di topi
nella biblioteca della ciclofficina ci terrei solo roba inerente
l'attivita' della stessa
gli armadietti li trasferirei su nel futuro dormitorio, buttando via
quelli scassati
una volta verificato che il tetto tiene bloccherei la finestra di sopra
per evitare che qualcuno ci vada sopra e per evitare di respirare amianto
eviterei di mettere nel dormitorio altri materassi che si infetentizzano
subito, ma metterei una stuoia (tipo telone da camion in pvc) facilmente
lavabile su cui ci si possa mettere con il sacco a pelo.

>- qualcuno ha qualcosa in contario se buttimao giù e sgomberiamo il
>gabbiotto di legno sempre al piano terra, ai piedi delle scale, onde creare
>spazio per il monta carichi a carrucola per tirare su le bici?

mi sembra che non sia mica tanto possibile o per lo meno assai
complicato. li' sopra c'e' la soletta su cui si cammina appena si arriva
in cima alle scale (se ben ricordo)

menthos wrote:

> come gia' detto:
> i camion restano a casa

come gia' detto anche da me.
possiamo egualmente essere felici e anche di piu' pure senza il
soundsystem sull'autocarro