[Cm-crew] bici g8 a porto alegre

Author: Umbip
Subject: [Cm-crew] bici g8 a porto alegre
BICI G8 A PORTO ALEGRE

IL SITO UFFICIALE DEL FORUM E'
http://www.forumsocialmundial.org.br/home.asp

QUELLO DI BICI G8

www.bicig8.org

il forum social mundial si tiene a porto alegre dal 23 al 28 di gennaio
2003

NON vi dico di piu' nel senso che il sito e' sufficentemente chiaro in tal
senso.

consultabile in inglese, francese, spagnolo, portoghese

nei giorni 24 e 25 gennaio presenteremo il laboratorio :

À BICICLETA PORQUE? PEDALAR PEDINDO....... Desenvolvimento Democrático e
Sustentável

cioe' La bicicletta perche'? Pedalare domandando all'interno dell'asse
tematico Sviluppo democratico e sostenibile.

COSA FARE SE VOLETE UNIRVI A NOI:

1) SE SIETE DEI PIGRONI ....scrivere ad umbip@??? che vi aggiungo alla
lista delegati del gruppo BICI G8

per il momento ho prenotato 8 posti ma e' possibile modificare la
delegazione tramite un codice di preiscrizione

2) iscrivervi E PAGARE da voi utilizzando in codice di pre iscrizione di
bici g8 in tal caso scrivetemi e ve lo spedisco subito
scusate se non lo rendo pubblico..... ma questa mail gira in mail list
nazionali , just a bit of privacy.....

COSTO :

Demais inscrições de delegados da mesma entidade US$ 25,00
Ulteriori iscrizioni di delegati/e della stessa entità 25 dollari US

L'ISCRIZIONE SARA UFFICIALIZZATA SOLAMENTE DOPO IL PAGAMENTO DELLA QUOTA
allo stato attuale (24 di nov) NON e' ancora possibile pagare...ma credo sia
questione di ore....

SCADENZA ISCRIZIONI !

ENTRO IL 13 DICEMBRE MA SE VOLETE UNIRVI A NOI VI CHIEDEREI DI DECIDERE
PRIMA

QUESTO PERMETTE ALLA "DELEGAZIONE" BICI G8 DI CAPIRE QUANTI SIAMO
ABBIAMO CHIESTO OSPITALITA' PRESSO LA RETE DI FAMIGLIE SOLIDALI

CHI HA BISOGNO DEI BIGLIETTI AEREI E CHI NO .....?
CHI DORME IN CAMPEGGIO....?
CHI, GIUSTAMENTE, SI FA' I 'AZZI SUOI ? ED ALTRE AMENITA'.

INZOMMA UNA VOLTA DEFINITO IL GRUPPO .....OGNUNO FARA' CIO' CHE CREDE !

IL GRUPPO SERVE SOLO PER DEFINIRE LA LOGISTICA BASE, E DARCI UNA MANO A
TENERE IL LABORATORIO

LA'......
TUTTO QUELLO CHE NON E' ESPLICITAMENTE VIETATO E' PERMESSO...

LIBERTARIAMENTE,
UMBIP

PS: NON FACCIAMO I SOLITI ITALIANI DELL'ULTIMO MOMENTO....