[Cm-roma] Re: [Cm-torino] Sabato 21 dicembre massa natalizia…

Author: maqroll
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-torino] Sabato 21 dicembre massa natalizia nazionale contro il fottuto regalo ?
> Che ne dite se facessimo una massa Nazionale il Sabato
> 21 dicembre quando lo stress del cazzuto regalo =E8 alle
> stelle?

A Torino sarebbe gi=E0 indetta per quella data, oltretutto vista la crisi fia=
questa citt=E0 sembra anche la pi=F9 emblematica per ricordare che la
riconversione =E8 un imperativo categorico (se ne sono accorti persino i
padroni, per questo nella loro accorta lungimiranza e per rispetto della
nostra salute hanno deciso di chiudere le loro dannose fabbriche, gettando
in mezzo a una strada migliaia di famiglie; non hanno pensato didotarle di
bici): all'urlo di "Hai voluto la bici e adesso pedala", si potrebbe
scorrazzare per le deliziose vie del castra dell'Augusta Taurinorum,
richiedendo di convertire le linee in tante produzioni di velocipedi,
attraversando la citt=E0 in pianura senza sforzi particolari, respirando
l'atmosfera del laboratorio riconosciuto per ogni follia nazionale e
abbastanza "paranoico-critico" (ricordate il metodo di Dal=EC? a partire da
due immagini se ne crea una terza, mentale, connubio interstiziale delle du=
attraverso il filtro dell'inconscio lacaniano) da ospitare i dadaisti a
pedale tra i cantieri delle olimpiadi. Se venite, troviamo anche modo di
ospitare qualcuno... spero (nei miei 54 metri quadri ci sta una persona su
comodo divano).
> Altra proposta: una calata di varie masse locali in
> una citt=E0 .......
>=20
> Saigon=20

Saigon non lo voleva dire... il nome, ma anche lui vi propone "Torino2002",
il 21, con tutte le cazzo di luci di artista suggestive che occhieggiano: v=
le facciamo vedere una per una. Dotatevi di fionde.

salute
adriano