[Cm-roma] "stà mil'ano" - il coro della massa - versione def…

Author: zed
Subject: [Cm-roma] "stà mil'ano" - il coro della massa - versione definitiva
non suona granchè, e poi meglio non mettere la parola bici
> dappertutto,

invece sì perché se uno non ci presta attenzione o non sente bene le
parole, sembra che cantiamo stalingrado

non credo proprio, vista poi la cornice... e poi se uno non presta
attenzione, è un problema suo, non si può sempre ragionare nei termini del
pubblico bue e imbraunito... non è mica la pubblicità di cm, è una canzone
di "lotta", si presuppongono un minimo coscienza e attenzione... nespà?

cmq per me questa è la versione definitiva, (anche perchè dei nostri lavori
in lista ne avranno anche piene le palle a questo punto :-) ho fatto un mix
tra le mie e le tue idee, spero possa piacere un pò a tutti :

nemo