R: [Cm-roma] Le guardie portiamole dove servono

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] Le guardie portiamole dove servono
Mi piace l'idea... ma posto che riusciamo a trovarne di questi "ragazzi per
bene" (immagino cambino posto spesso, per non dare nell'occhio) se poi
qualcuno finisce messo sotto? Che è molto peggio che schedato...

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di
noi ha marce che non userà mai (Charles Schultz)