R: R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] . Re: polizia e seghe mentali
>Emanuele, certo che si parla di bici, e di ambiente edi ecologia e di tante
belle cosette
>e , altra cosa, leggiti bene le mail , e capisci quello che c'è scritto,

Uhm... a parte i messaggi di Warner, un pò criptici, mi pareva di riuscirci!
;)

>ma che c'è paura di constatare che all'interno della Cm ci sono tante

posizioni, e tanto diverse ??? E PROPRIO LI LA >>
>NOSTRA FORZA!!!!
>cosa è che vi fa tanto paura se io penso blu e tu verdino ???
>niente,
> c'è scritto in qualche mail che qualcuno non può èartecipare alla CM? c'è

scritto che "o"...... "o"    oppure c'è scritto >"e"... ... "e".. ... "e"
.... ....

>allora leggiamole bene le mail prima di girare sempre attorno allo stesso

punto.

Paura di constatare che ci sono tante posizioni?!? No, tutto l'opposto,
allora tu non hai capito i miei messaggi.... la mia paura è che NON CI SI
RENDA CONTO che ci sono tante posizioni... che chi pensa blu non si renda
conto che si può anche pensare verde, senza per questo doversi sentire
criticare...
Ma la mail che dava addosso al "tigre" solo perchè esprimeva una opinione
diversa da quelle di una buona parte di chi scrive qui non l'ho scritta
io...
Tahar Ben Jelloun, uno scrittore maghrebino, ha detto che i pregiudizi sono
la tomba della ragione, e questo è vero da qualunque parte si stia...
Sapete bene anche voi che ci sono tanti che non scrivono pur leggendo tutte
le mail, e magari qualcuno non partecipa perchè si sente "intimidito" da
certi discorsi e atteggiamenti; non sono miei vaneggiamenti, c'è chi mi ha
risposto in privato pur non avendo mai scritto in lista.
E prevedevo anche le reazioni al mio messaggio, ma almeno abbiamo discusso
della cosa costruttivamente, o no?

>E poi se io le guardie non le posso vedè , saranno pure cazzi miei no ? E

CERTO NON LO DIMOSTRO IN UNA CM
>LA CM è PER PEDALARE

Ben detto! Spero sia così per tutti.

>E bada bene che spesso chi ha le idee più estreme sulla polizia, forse sono

quelle persone che davano meno nell'occhio >
>durante le Cm forse sono quelle che non si sono avvicinate alle guardie

per parlarci e poi dargli i documenti.

Beh, ad esempio a piazza del Popolo io non l'ho fatto (allora sono un
estremista?!? ;)), e devo dire che non ho capito perchè vi siete fermati a
polemizzare, chiaccherare, quello che volete voi, con le guardie... invece
di svicolare e continuare la CM...

>Non credo che in ML ci siano fanatici rivoluzionari tutto fumo e niente

ARRESTO, HOPS tutto fumo e niete ARROSTO.
>Insomma qualcuno ha detto che la dobbiammo pensare tutti allo stesso modo ?

a me non sembra

Stiamo dicendo la stessa cosa, Marta...

>E AGGIUNGO ... E PER FORTUNA altrimenti saremmo una copia ciclica di uno

squallido partitino di ciclo amtori.

Ogni riferimento alle associazioni FIAB è puramente casuale? ;-)

>siamo una massa eterogenea che s'incontra casualmente e che ha un

potentissimo denominatore in comune : quello splendido
>mezzo di trsporto, veloce, silenzioso, intimo compagno di viaggio,

ecologico, salutare .. ... .... .... .... .... .....

E su quello, per fortuna, siamo tutti daccordo! :)

La bici supera ogni razza, ideologia, diversità!

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- Andare in bicicletta è come nuotare nell'aria cristallina (Enzo Pirroni)