[Consumo critico - Milano Social Forum]sito per GNA

Author: tatiana99
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito per GNA
Ciao a tutti.
Provo a riassumere i risultati dell' assemblea.
Quasi tutti si sono espressi per non farsi coinvolgere nella spirale
repressione-reazione-repressione
e nel continuare a lavorare sui contenuti e sulle campagne lanciate a
Firenze.
Nel contempo serve una mobilitazione ferma per liberare le persone
incarcerate con metodi e motivazioni
non condivisibili. Il movimento su questo appare unitario e maturo.
Si sono quindi decise le seguente manifestazioni:
-Venerdì mattina manifestazione studenti
-Venerdì sera ore 18 manifestazione unitaria della città di Milano , dietro
uno striscione condiviso,
alle ore 22 partenza del/dei treni per Cosenza dove ci sarà una
manifestazione nazionale il giorno dopo.

Sulla questione dell' autodenuncia, circolano diversi testi e alcuni hanno
scritto, mentre altri sono contrari..
Non c' è stata una discussione approfondita. Personalmente non l'ho fatto
perché ritengo
la cosa dubbia e quindi non lo farò.
Per i lillipuziani dirò che le persone di noi presenti all'assemblea mi sono
sembrate d'accordo a partecipare
alla manifestazione di venerdì sera.

Queste cose comunque non ci fermano e come avete potuto vedere stiamo
procedendo nell' organizzazione della
GNA e della altre iniziative programmate

cari saluti
Claudio