[Consumo critico - Milano Social Forum]sito per GNA

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito per GNA
Ciao a tutt*

ieri non sono venuta alle riunioni, perche' ero stanca...
alla fina pero' ho passato tutta la sera davanti al computer per mettere
sul sito un po' di cose riguardanti la GNA...

Andate a vedere, please:
http://www.lilliputmilano.org e
http://www.lilliputmilano.org/GNA.html

Non e' ancora completo, anche perche' non avevo del materiale gia' pronto
da inserire.

Mi servirebbero queste cose, spero che qualcuno di voi le abbia:

- l'immagine del salvadanaio in versione piccola un po' piu' leggera
(ci impiega due ore a caricarsi)
- la lettera per l'adesione delle associazioni
- Il programma definitivo (o quasi) scritto meglio di come l'ho fatto io!!
- L'elenco aggiornato delle adesioni
- i vari volantini che mancano (ho quello in pdf che hanno mandato
Ross+Umberto)

Per favore, se scrivete in word, salvate come pagina web (formato html)

Se poi c'e' qualcuno che e' bravo a fare siti (o esmplicemente ha voglia
di darmi una mano) BENEEEEEEEEEEEE!!!!! Io purtroppo ci ho gia' perso
un sacco di tempo

Ciao
Violi

PS: come =E8 andata la riunione ieri?