[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito per GNA
Appunto volevo gia' rispondere a Violetta, non e' in cordusio ma in Cairoli=
=20
angolo via Dante.

Le richieste sono ferme sul tavolo di De Corato per i gazebi.

Se si usano solo tavolini i vigili avrebbero gia' dato il permesso, almeno=
=20
questo e' quello che ci ha detto Daniele.

Confermo ciclofficina in piazza per sabato pomeriggio, c'e' anche una nuova=
=20
iniziativa una Critical Mass straordinaria che coinvolgera' le periferie=20
per domenica:

Critical mass
"B&BN day" Bike & Buy nothing day

Ci vediamo domenica 1 dicembre
alle 10.30 P.zza Graziano Predielis gi=E0 Mercanti (a milano)
arrivo ai giardini di Cernusco sul Naviglio
per il vin brul=E8 e qualcosa di caldo da mangiare per i "milanes"
verso le 14/14.30 partenza Critical mass verso Carugate
ore 17/17.30 si finir=E0 al Baraonda per l'aperitivo e "Toto al giro" .