[Cm-roma] bla bla bla

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] bla bla bla
ho capito le devo organizzà io
vabbe marco damme na mano te
ciao me ne vado
----- Original Message -----
From: "Giobbo" <ggiobbo2@???>
To: <cm-roma@???>
Sent: Wednesday, November 20, 2002 3:54 PM
Subject: Re: [Cm-roma] bla bla bla

Bella Warner,
se sabato vieni ti faccio vedere pure il posto dove di ipotizzava la
cicloofficina.
Per la chiacchiera mi sa che sarò nu poco impicciato causa cena, comunque
volentieri.
Per le corse, mi era venuto pure a me l'insano ghiribizzo dopo aver letto,
con grave rischio della mia incolumità, "il messaggero". Per fortuna il mio
spirito non competitivo ha prevalso (per ora) e quindi sono un po' scettico.
Certo che se qualcuno le organizza sarà difficile non venirci...

Ciao zi'
G.