[Forumgenzano] Per manifestazione del 30 Novembre

Author: Emiliano
Subject: [Forumgenzano] Per manifestazione del 30 Novembre
Cari tutti ho gli ultimi aggiornamenti sulla preparazione della
manifestazione del 30.
Il testo del manifesto unitario con relativo volantino non avrà più una
netta distinzione tra promotori e aderenti ma avrà due colonne laterali con
tutte le sigle delle strutture che parteciperanno senza alcun simbolo e
senza alcun particlare rilievo per nessuno.
Stasera a Rocca Priora (io sono disponibile ad andare ma se ci sono altri
volontari è meglio), presso la sede di Aprile, ci sarà una nuova riunione
organizzativa che discuterà su come svolgere la conferenza stampa e come
gestire gli interventi conclusivi della manifestazione.
Dal momento che l'organizzazione della conferenza stampa è ricaduta su tutti
noi compagni di Genzano vi dico che al momento è stata inoltrata una
richiesta scritta al Comune di Frascati per avere una sala presumibilmente
per mercoledì o giovedì (alle ore 12 o alle ore 16). A parlare ci saranno:
una rappresentante di Aprile, uno del Genzano social forum, uno del
Grottaferrata social forum, uno del circolo '77 e due per le realtà
dell'associazionismo (presumibilmente uno del mondo cattolico e uno di
quello laico).
Altro al momento non ho da aggiungere se non che va individuato un
"volontario" (senza fare nomi Kris o Max) che faccia da portavoce alla
conferenza stampa....(ovviamente la mia è una proposta) e vanno contattati
quante più testate giornalistiche possibili con cui abbiamo contatti (per
Liberazione io già mi son mosso).
HASTA SIEMPRE