[Forumgenzano] Un altro portavoce è possibile?

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Un altro portavoce è possibile?
car* tutt*,
per me =E8 assolutamente impossibile stare alle 18.30 a Rocca Priora, e p=
oi,
visto che Cris stasera torna tardi, sono l'unico che pu=F2 chiudere la se=
de.
Riguardo ai portavoce, mi piacerebbe pure (la modestia =E8 una dote che n=
on
mi appartiene) ma se la conferenza =E8 fissata per le 12.00 o per le 16.0=
0
capite da soli che mi =E8 assolutamente impossibile parteciparvi. In comp=
enso
Cris lavora a Frascati (eh! eh! ti ho messo in mezzo), magari =E8 pi=F9 l=
ibera
di me

A stasera
Max

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml