[Cerchio] grazie paolo, ivan, marco&marco, andrea

Autor: clochard
Asunto: [Cerchio] grazie paolo, ivan, marco&marco, andrea
Grazie - qualke anno fa si sarebbe detto onore! - a Pk e Ivan x i termini di
dibattito - da cui scaturiscono *diverse* forme di lotta e solidarietà - ke
ci offrono.
Grazie, nn solo a quelli nominati, x il calore ke recano a Vittoria, ke
tanto tempo fa scambiai x 1 xbenista a causa dei suoi riferimenti a kant.
(Ke imbecille! Da gara...lascio xdere!). Ben prima dell'acting out della
procura di Cosenza ho imparato a riconoscere in Vittoria 1 uscita dal buio
del ripiegamento, dal prevalere di quegli scenari desolati tipo ghetto di
Varsavia!

I materiali successivi nn sono inediti, lo dicevo, ma, a dispetto di tante
probabili accuse di vetero-eversione, rendono risibile ogni dibattito ke ne
prescinda.
Oreste è 1 ternano molto + della ternana!
Ma Oreste è cosmopolita e libertario

contro

per

iniziative