[Cerchio] aridatece i preservativi bianki!

Autor: clochard
Asunto: [Cerchio] aridatece i preservativi bianki!
Sicuramente è solo 1 trip mio - ke a mia volta li ignoro allegramente.
Ma, in occasione dell'anniversario della morte di Giancarlo Arnao - ke cmq
con Pannella aveva rotto da + di 10 anni - la presidente Rita Bernardini ha
fatto qualcosa di + grave della delazione (questa, ce la facciamo da soli
dicendo in rete + cose del necessario, ecc.).
In sostanza ha invocato retate contro i centri sociali, ke secondo lei
godrebbero da amministrazioni locali e polizie particolari tutele, potendosi
xmettere "feste della semina", "feste del raccolto", e via sconvolgendosi...
In particolare ha attaccato ripetutamente Forte Prenestino.
"invece noi radicali siamo i veri disobbedienti (guarda 1 po' ke concorrenza
tra sciroccati si è generata!), xké quando decidiamo di violare 1 legge
avvertiamo tutte le polizie, i prefetti, i capi di stato maggiore e siamo
prontissimi a subire le conseguenti condanne..."
Al di là del ragionamento cretino ke manko oriana fallaci, è 1 pulce
nell'orekkio in + verso queste minkiate della nn violenza, delle
autodenunce, del rapporto "maturo e responsabile con le istituzioni", ke
magari questa volta faciliteranno il collasso dell'inkiesta contro i
compagni, ma in prospettiva ci disarmano drammaticamente.
Aridatece i preservativi bianki!!!