[Cerchio] grazie paolo, ivan, marco&marco, andrea

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] grazie paolo, ivan, marco&marco, andrea
>From: "clochard" <spartacok@???>

>Subject: [Cerchio] grazie paolo, ivan, marco&marco, andrea

>Grazie - qualke anno fa si sarebbe detto onore! - a Pk e Ivan x i termini
>di
>dibattito - da cui scaturiscono *diverse* forme di lotta e solidarietà - ke
>ci offrono.

Clochard! Così arrossisco! ;o)

>Grazie, nn solo a quelli nominati, x il calore ke recano a Vittoria, (...)
>
>I materiali successivi nn sono inediti, lo dicevo, ma, a dispetto di tante
>probabili accuse di vetero-eversione, rendono risibile ogni dibattito ke ne
>prescinda.
>Oreste è 1 ternano molto + della ternana!
>Ma Oreste è cosmopolita e libertario

Qualche mese fa ho avuto modo di fare una lunga chiaccherata col buon Oreste
in un centro sociale di Nizza, mi ha colpito l'estrema versatilità oratoria,
l'incredibile vivacità intellettuale e l'ottima conoscenza del movimento
italiano nelle sue varie anime!
Si diceva immenamente stupito sul fatto che persone come Agnoletto e
Casarini ricoprissero un riconosciuto ruolo di leadership!Che si
atteggiassero ad intellettuali!
Ricordo a questo proposito una riunione organizzata dopo Genova dal
movimento francese a Parigi in cui Oreste distrusse, letteralmente
distrusse, a livello dialettico il povero Agnoletto che cadde in mille
contraddizioni e si allontanò tra i fischi e gli insulti senza neanche
riuscire a concludere il suo intervento.
Era radicalmente contrario alle pratiche politiche fallimentari portate
avanti dall'area tutabianchista e oltre a ritenersi ideologicamente vicino
all'area del Network ,(Centri sociali e collettivi antagonisti + Cobas),
teneva in grossa considerazione l'area napoletana ed il fermento che da essa
ne scaturisce!
Conoscendolo so che vorrebbe essere sempre in prima fila a tutte le
manifestazioni e vive con grande sofferenza la sua recinzione in terra
francese!

Saluti sovversivi!

Ivan Settantasette.

Solo posta desiderata. Solo promozioni mozzafiato. MSN Offerte Speciali
http://www.msn.it/msnservizi/so/