[Cm-crew] A cosa serve questa lista?

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] A cosa serve questa lista?
>secondo me bisognerebbe anche far uscire piu' frequentemente
>delle niuzletter con cio' che viene convogliato qui. forse cauz ha
>bisogno di una mano. chi si fa avanti?

piu' che altro vado a periodi, ora sicuramente non potrei... ma dal
periodaccio a quanto pare ne sto uscendo, e proprio questa settimana volevo
iniziare il lavoro sulla nuova niuzletter (che poi assemblarla significa
mezz'ora in tutto, non e' che sia niente di che...)... pero' e' un dato di
fatto che chiunque voglia collaborare, fare da se', darmi una mano e' sempre
ben accetto, come si e' sempre detto.

ma a tal proposito lancio il quesitone sul problema che mi ponevo: firenze?
ci andra' nelle niuzletter? avra' senso mettercelo con tutti i pipponi che
ci si fa su CM/cicloattivismo?
la mia idea era di inserire un resoconto che parli soltanto della CM
fiorentina precendente e intersecante il corteo, nulla piu' sulla traversata
appenninica... pero' dev'essere stata una grande avventura, ed e' nata da
QUI, quindi non saprei...
se fosse: nella niuzletter solo la massa critica a firenze, e poi si spamma
in cm-news e altrove un bel raccontone della discesa?

--

  ... salumi e bici,
    _