[Cm-crew] Rif: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericol…

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] Rif: [Cm-crew] Fwd: dalla cm-roma siamo un pericolo!
>Io sono il più sovversivo di tutti!
>Lavoro per rubare lo stipendio e spenderlo in canne, bastoni, mazze
>e dadi di ferro da lanciare durante le manifestazioni dei no globalls!
>Poi vado in bici e danneggio tutte le auto!
>Sono sovversivo fino al midollo spinale!
>Voglio scardinare il disordine economico e anche la porta del Mc
>donalds sotto casa mia!

questa e' una cazzata, perdonami.
qui e' ovvio che scherzi, ma questa e' una cazzata che se qualcuno legge
basta e avanza per farti rompere un po' coglioni. occhio.

siamo sufficientemente rivoluzionari, siamo abbondantemente rivoluzionari,
pedalando, spesso molto piu' di tanti casseurs, fare gli sboroni non ci
serve... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _