[Cm-crew] A cosa serve questa lista?

Author: marina
Subject: [Cm-crew] A cosa serve questa lista?
personalmente potrei impegnarmi a scrivere una rispostina standard per
quelli che chiedono come si fa e poi inoltrarla a tutti quelli che appunto
vogliono info. scriverne una diversa tutte le volte mi falla la volgia la
fantasia e spesso ci ho pure fretta
ps. cos=ED possiamo continuare a postarci le stronzate che adoro senza
danneggiare chi per la prima volta si avvicina a questa esperienza altament=
sovversiva dell'ordine economico planetario e dell'azione di governo del
Sommo (che si tratti di dio o berlusconi, non so. berlusconi dice che si
tratta di berlusconi, dio non risponde al cellulare)

> Da: "graziano.predielis" <graziano.predielis@???>
> Organizzazione: Piattaforma per la Liberazione Alimentare di Clemente Mas=

tella
> (UDEUR)
> Risposta: cm-crew@???
> Newsgroup: inventati.criticalmass.crew
> Data: Tue, 19 Nov 2002 22:07:28 +0100
> A: cm-crew@???
> Oggetto: Re: [Cm-crew] A cosa serve questa lista?
>=20
>=20
> piu' che altro vado a periodi, ora sicuramente non potrei... ma dal
> periodaccio a quanto pare ne sto uscendo, e proprio questa settimana vole=

vo
> iniziare il lavoro sulla nuova niuzletter (che poi assemblarla significa
> mezz'ora in tutto, non e' che sia niente di che...)... pero' e' un dato d=

> fatto che chiunque voglia collaborare, fare da se', darmi una mano e' sem=

pre
> ben accetto, come si e' sempre detto.
>=20
> ma a tal proposito lancio il quesitone sul problema che mi ponevo: firenz=

e?
> ci andra' nelle niuzletter? avra' senso mettercelo con tutti i pipponi ch=

> ci si fa su CM/cicloattivismo?
> la mia idea era di inserire un resoconto che parli soltanto della CM
> fiorentina precendente e intersecante il corteo, nulla piu' sulla travers=

ata
> appenninica... pero' dev'essere stata una grande avventura, ed e' nata da
> QUI, quindi non saprei...
> se fosse: nella niuzletter solo la massa critica a firenze, e poi si spam=

ma