[Cm-roma] roma anguillara by bike

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] roma anguillara by bike
>proposta:
>1)inkontro p.zza ungheria verso le 10:00(+o-
>discretamente"flessibile" ma meno flessibile degli
>appuntamenti"puntuali"cm)

Ovviamente l'appuntamento per il treno alle 10.15 a Ostiense rimane, questo=
=20
=E8 solo per chi va in bici, vero? (per non fare confusione)

Io, a meno che non sono troppo devastato, ci sar=F2 (da confermare).
Ma se partiamo alle 10 con ritmi giustamente rilassati, ce la facciamo a=20
pizzicare gli altri alle 11.30 ad Anguillara?
Quanto al luogo, che ne direste si p.te Milvio, che per la Cassia =E8 di=20
strada per tutti (tranne chi abita sulla cassia?).

Saluti
G.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/