[Cm-roma] roma anguillara by bike

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] roma anguillara by bike
proposta:
1)inkontro p.zza ungheria verso le 10:00(+o-
discretamente"flessibile" ma meno flessibile degli
appuntamenti"puntuali"cm)

2)via cassia per uscire da roma e poi dopo circa 15 km
si prende la via claudia(+ tranquilla,anke se +
stretta ma credo di domenica con traffico molto
ridotto.....tutt'al+minimassaextraurbana>:))

3)il kilometraggio esatto non lo so:io la fo' per
andare a vico o a bolsena ma credo in tutto una 40 di
km

4)soste fisiologiche e tappe per ripristinare il
corretto tasso di alccolemia nel sangue istituite
democratikamente:ovvero sia,con calma e per favore-non
me ne vogliano i puristi dello sprint e della media
oraria ke decideranno intraprendere il suddetto
viaggetto kon l'okkio fisso al ciclo computer;))

5)al limite propongo il trenino per il ritorno per
coloro ke avessero pasteggiato un po' troppo cor
vinello e con eventuale cacciagione locale:D

faciteme sapè
.....sotto koi video fiorentini ke so' goloso de
immagini,slurp(ce la si fa' ad avere un vhs in
prestito-sottolineoPRESTITO-?muchasgracias)
saluti e bici
Marco

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo