[Cm-crew] ciclotimici da BO a FI

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI
----- Original Message -----
From: <anarkid@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, November 04, 2002 2:36 PM
Subject: Re: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI

> non voglio nemmeno parlare di questa proposta, mi basta farvi notare

questo link posto sotto il nome del tipo che ha scritto...
> non so voi, ma a me la psichiatria puzza di controllo sociale, e quindi di

merda!

sinceramente non so cosa stia facendo caronia adesso, ma comunque
per quanto mi riguarda è uno dei più lucidi "esperti" di cyberpunk
e di fantascienza visionaria, basta buttare nome e cognome dentro
un cazzo di google e leggere di cosa ha scritto,
ora_ma questa è un'opinione personale, di interessi massmediologi
ne abbiamo avuti ad iosa...mi sembra che questo sia da mettere
almeno tra i meno peggio...
....poi sinceramente non mi ricordo il perchè della sua lettera