R: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI
> sinceramente non so cosa stia facendo caronia adesso, ma comunque
> per quanto mi riguarda è uno dei più lucidi "esperti" di cyberpunk
> e di fantascienza visionaria, basta buttare nome e cognome dentro
> un cazzo di google e leggere di cosa ha scritto,

atualmente continua ad occuparsi di fantascienza (visionaria e non,
cyberpunk e non), e lo fa davvero bene.
recentemente e' passato un paio di volte alle conferenze su p.k.dick che si
tengono tutti i sabati alla libreria utopia di milano, per chi ama la FS e
dick in particolare sentirlo parlare e' un piacere... e' un grande.
(e sono stato ben felice di scrivergli un po' di cose per aiutarlo nella
realizzazione dell'articolo).

> ora_ma questa è un'opinione personale, di interessi massmediologi
> ne abbiamo avuti ad iosa... mi sembra che questo sia da mettere
> almeno tra i meno peggio...

indubbiamente.
oltretutto se si sta parlando di una pedalata che converge a firenze per
l'ESF, credo che la notizia sul giornale dell'ESF sia soltanto buona cosa...
se scritta precisa e bene, cosa che si spera avvenga (per esempio: spero di
non leggere da nessuna parte la frase "la massa critica di milano e bologna
va a firenze...").

--

  ... salumi e bici,
    _