[Cm-crew] ciclotimici da BO a FI

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] ciclotimici da BO a FI
caro antonio caonia
nessuno di noi sa scrivere purtroppo, abbiamo marinato sempre la scuola
fin dalla prima elementare.
Sulla mail list, alla quale ti puoi iscrivere tranquillamente visto che
e' a gratis, troverai tutto cio' che ti serve. Con la pw che ti verra'
data (sempre a gratis) potrai andare a leggere tutto l'archivio della ml
dalle origini ai giorni nostri. Ce n'e' da scriverci un libro o due
buon lavoro