[Cerchio] a proposito di terremoti

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] a proposito di terremoti
--- matilde <matilde@???> ha scritto: > ho
ripescato da una segnalazione di una collega
> iscritta all'associazione alla quale sono iscritta
> anch'io (AICO) una pagina molto interessante, e
> stavo pensando che nella maggior parte dei casi chi
> e' dentro a un carcere ha vissuto e vive in se
> stesso una situazione da terremoto, dovendo pero' da
> se' scrollarsi di dosso le macerie visto che in suo
> soccorso arrivano pochissimi operatori pietosi, e
> alcune volte affatto.
> Avrei dovuto essere in viaggio stamattina ma e'
> saltato tutto e cosi' sono qui a riflettere, anzi
> per l'esattezza e' dalle 4 di stamattina che mi sono
> [...]

E' da 6 anni che stà dentro. Cosa ha commesso il
porco?
Dici che a lui è negato anche questo non pensi che
faccia parte o meglio, dovrebbe fare parte del gioco?
Io rigo dritto e ho tutte le libertà che mi
necessitano lui invece a preferito mettere in forse
tutto: A me sta bene così e grido: "chi se ne fotte!"
p.s. Tu come fai a conoscere 'stà gentaglia?
js

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/