[Cm-roma] RE: critical mass

Author: Luca Ciclico
Subject: [Cm-roma] RE: critical mass

> "alberto osti" <albertoosti@???> luca@??? critical massDate: Tue, 29 Oct 2002 20:11:56 +0100
>

>Caro Luca
>trovo magnifica l'iniziativa di critical mass, ancora non sono riuscito a
>partecipare ma conto di farlo quanto prima.
>vorrei però farvi un appunto: una mia amica si è inbattuta in motorino in
>quello che credo sia stato l'ultimo appuntamento, c'era, mi dice, anche il
>tg3. non riusciva a passare, i ciclisti la invitavano ad andare a piedi e
>lei ha spento il motorino e si è detta pronta a pèassare a piedi, spingendo;
> [...]

mi dispiace avra' trovato qualcuno un po troppo "fomentato/a" ma dato che l'iniziativa e' una coincidenza di individualita' ci trovi persone diverse fra loro che cercano di autoregolarsi a vicenda

anche per me potremmo andare un po' piu' veloci, essere piu' reattivi nel far passare i mezzi pubblici, evitare di litigare con i motoristi piu' agitati... qualche volta riesce altre no (sbaglio io per primo)

puoi fare le mie scuse... anche se rappresento solo me stesso e non sono stato io a "maltrattare" la tua amica

segnalo la cosa alla ns. mailing list

ciao

Sign up for your own @bicycling.com e-mail address today!
http://www.bicycling.com