R: [Cm-milano] Re: R: [Cm-milano] spazio d'azione

Author: graziano.predielis
Subject: R: [Cm-milano] Re: R: [Cm-milano] spazio d'azione
> ci si è opposti a che, dei locali notturni strumentalizzassero
> l'aperitivo di cm, lo stesso lo si è fatto per l'ultimo sciopero
> dei sindacati.. non mi va, che cm venga strumentalizzata,

allora quale e' il problema?
e' proprio perche' non si vuole un CM strumentalizzata che in genere si
evita di andare a fare da attrazione in un locale o in una manifestazione.

ps- mi spieghi perche' continui a lasciare 50 righe vuote a fine messaggio?
per poi quotare in fondo l'intero originale con tanto di proprieta'?... il
risultato sono 6KB per un post di 8 righe...

--

  ... salumi e bici,
    _