R: [Cm-milano] spazio d'azione

Author: paolo costa
Subject: R: [Cm-milano] spazio d'azione
ci si è opposti a che, dei locali notturni strumentalizzassero l'aperitivo
di cm, lo stesso lo si è fatto per l'ultimo sciopero dei sindacati.. non mi
va, che cm venga strumentalizzata,tutto qui, ed ho letto l'utilizzo del logo
proprio in questa chiave, proprio perchè esistono realtà multiformi in cm,
io per primo, non vorrei essere associato ad un luogo che chiaramente
esprime una linea politica, che può non essere in linea con la mia (e non
per questo, come mi è stato scritto da + campane, appartenente alla
maggioranza.)