[Cerchio] oh

Author: marina
Subject: [Cerchio] oh
eh no rag=E1 chiedete al latitante francesco per eccellenza. io a casa sua nu=
ce so mai stata...

comunque:

> aspetto, cara marina, le seguenti risposte per finire di preparare lo
> zainetto:
> devo portare il forno da mettere sul gas o ce n'e' uno a legna o in cucin=

> con relative teglie?

se non pesano e se ti va di cucinare se no vieni leggera e porta te stessa

> sotto al sacco a pelo devo mettere qualcosa per ripararmi dall'umidita'
> (stuoino, per intenderci, che non ce l'ho e dovrei comprarlo che manco so
> dove si comprano e dovrei cercarlo) oppure c'e' la paglia?

maddai comprati lo stuoino, si compra nei negozi di sport e cost si e no 5
euri (o nei centri commerciali)

> devo portarmi degli scarponcini per le camminate in montagna? e il baston=

> per appoggiarmi? serve un ombrello di quelli a righe grandi da campagna? =

fa
> freddo o si sta bene a quell'altezza? devo coprirmi anche la testa? i gua=

nti
> ce l'avete voi, nel caso mi servano?

copriti, calzati e portati un k-way. sempre meglio non contare sugli altri.
i guanti per=F3 mi paiono eccessivi siamo vicino a bologna e non a malmoe
>=20
> porto due litri d'olio nostro, peperoncino rosso intero e in polvere, agl=

io,
> attrezzi per le patate (pelatore rapido, schiaccia rosmarino e tagliere a
> onde), 1 barattolo di marmellata d'arancia fatta da me afrodisiaca
>=20
> e' sufficiente come apporto (a parte la divisione delle spese per i pasti=

)?

credo di si
>=20
> confermi che alle 12,28 arrivando in stazione trovero' qualcuno ad
> abbracciarmi? o e' uno scherzo e poi la notte mi tocchera' passarla
> squatteriando?

alle 12.28 non lo so nel pome sicuro. alla peggio vieni a casa mia non ti
lascio sola in citt=E1...
>=20
> matilde (mi sento tanto matilde un'altra volta, avvicinandosi la ricorren=

za
> di tutti i santi)
>=20
>=20