[Cerchio] oh

Author: marina
Subject: [Cerchio] oh
ah che culo!!! allora mi pareva si parlasse di venerd=ED sera come arrivo che
=E9 il giorno 1. io di andare a far spesa prima non ci ho tempo per nulla.
forse ci sta qualche studente nullafacenteanarchicoculattoneraccomandato e
che si chiama pessoa che pu=F3 farlo?
e soprattutto quanti siamo???
marina