[Cerchio] oh

Author: matilde
Subject: [Cerchio] oh
aspetto, cara marina, le seguenti risposte per finire di preparare lo
zainetto:
devo portare il forno da mettere sul gas o ce n'e' uno a legna o in cucina
con relative teglie?
sotto al sacco a pelo devo mettere qualcosa per ripararmi dall'umidita'
(stuoino, per intenderci, che non ce l'ho e dovrei comprarlo che manco so
dove si comprano e dovrei cercarlo) oppure c'e' la paglia?
devo portarmi degli scarponcini per le camminate in montagna? e il bastone
per appoggiarmi? serve un ombrello di quelli a righe grandi da campagna? fa
freddo o si sta bene a quell'altezza? devo coprirmi anche la testa? i guanti
ce l'avete voi, nel caso mi servano?

porto due litri d'olio nostro, peperoncino rosso intero e in polvere, aglio,
attrezzi per le patate (pelatore rapido, schiaccia rosmarino e tagliere a
onde), 1 barattolo di marmellata d'arancia fatta da me afrodisiaca

e' sufficiente come apporto (a parte la divisione delle spese per i pasti)?

confermi che alle 12,28 arrivando in stazione trovero' qualcuno ad
abbracciarmi? o e' uno scherzo e poi la notte mi tocchera' passarla
squatteriando?

matilde (mi sento tanto matilde un'altra volta, avvicinandosi la ricorrenza
di tutti i santi)