[Cerchio] oh

Author: Hrd
Subject: [Cerchio] oh
belli mii

mi dite che giorno arrivate che cosi'Ã ¬chiedo ferie ?
Io al momento sono a Reggio a toccio nei casini fino alle orecchie,
sicche' delego l'organizzazione del tutto a marina (contenta eh :) ??)
Per ora cerco di trovare qualche giorno libero dall'1 in poi, se
qualcuno arriva prima nigun problema vedo di aggiustarmi
[x Marina se trovi mezzi di trasporto vi porto a funghi allucinogeni,
trallaltro vedi se trovi qualche bazza per qualche quintale di pasta
che ne avremo bisogno, quando mi arriva una qualche paga ti do i zoldi
il numero di bo cmq lo sai e la sera tardi dal 27 al 30 capace mi
trovi se no lascia detto se no ci si puo' beccare alla vereda (v.dei
poeti) il 26 sera (che si parla anche di cm-bo-fi)]

baci a todos
 --
    Fra

Key fingerprint = 96BF 56B7 0B0C 4C61 1193 C42F 4AF6 4261 64F4 793B