[Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre

Author: forumlecce@inventati.org
New-Topics: [Lecce-sf] comunicato stampa/coppolarossa
Subject: [Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre
> Carissimo Alessandro,
> forse hai dimenticato di indicare l'url del salug.

giusto, rimedio subito:
http://salug.unile.it

> Mi piacerebbe davvero conoscerla e saperne di piu' dell'associazione.

al momento siamo solo un gruppo di amici che si ritrova per discutere del piu' e
del meno sull'open source e sul software libero, la costituzione in
"associazione" e' argomento di discussione da un po' di tempo, cosi' come il
linuxday.

> Segnalo, sempre in materia di Linux ed Open Source, la recente
> creazione di un'associazione di imprese di produttori di software
> libero, presenti allo Smau di Milano il 28 ottobre p.v.
> Meditate gente, meditate...

e' proprio l'ultima news che ho segnalato sul sito! :-)

--
saluti,
A.