[Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre
confermo la possibilità di trovare in loco il dossier altreconomia sulla
Bossi-Fini, ve ne sono diverse copie c/o la Bottega del Mondo e/o
chiedendole direttamente a me. Confermo che sarò presente ad un prox
incontro migranti (non solo x fare compagnia a Sandro ma anche xhè sebbene
non sempre con la presenze comunque seguo e partecipo
all'analisi/discussione) e che la prox inaugurazione delle sede (ex
Verdi????) possiamo offrire una degustazione di prodotti critici e del
commercio equo e di ottime e naturali arance e manderini del mio giardino
(che se poi qualcuno ne vuole un pò, è in atto una sovrapproduzione non
prevista ma assolutamente bionaturale, sono a disposizione per vendite a
prezzi ultrapopolari e proletari - a 20 cents/Kg - ; lo so che è off topics
ma .....è un peccato perderle e/o vederle marcire in terra....).
hasta siempre,
carlo