[Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre

Author: Manuel M. Buccarella
Subject: [Lecce-sf] AltrEconomia di settembre e ottobre
Carissimo Alessandro,
forse hai dimenticato di indicare l'url del salug.
Mi piacerebbe davvero conoscerla e saperne di pi=F9 dell'associazione.
Segnalo, sempre in materia di Linux ed Open Source, la recente creazione
di un'associazione di imprese di produttori di software libero, presenti
allo Smau di Milano il 28 ottobre p.v.
Meditate gente, meditate...

ra
>letto, ma mi sembra ben fatto.
>
>Sul numero di settembre della medesima rivista c'e' invece un buon dossi=

er
>sulla
>filosofia hacker, al quale viene anche riservata l'apertura: "Consumi cr=

itici
>computer: la filosofia hacker". Ovvi i riferimenti a Linux.
>
>Forse potete trovarli entrambi alla Bottega del Mondo, il sito cmq e':
>www.altreconomia.it
>
>Segnalo infine il sito del "SaLUG!" (Salento Linux User Group): e' ancor=

>un po'
>spartano, ma cresce... Potete iscrivervi alla mailing list tramite l'app=

osito