[Cm-roma] (no subject)

Author: bellinsk@excite.com
Subject: [Cm-roma] (no subject)

--EXCITEBOUNDARY_000__f41b2106b79e3f7f84939c9ed7ad0ef6

avevo letto di critical mass, stasera (25 ottobre) mi sono unito per caso su via arenula. tornero', a partire da ostiense.
non vi incazzate per qualche suggerimento di mete lungo i percorsi, al limite buttatelo via, e magari qualcuno ci ha gia' pensato:

- intorno alla fontana del quirinale
- davanti al ministero dei trasporti (porta pia)
- davanti alla sede romana della fiat (via bissolati)
- o davanti alla sede di qualsiasi altra marca di auto
- se proprio si vuole, palazzo chigi, ma li' ci vanno tutti, a baccagliare, si scadrebbe. comunque c'e'

si tratta (ce ne sono sicuramente un botto d'altre) di mete abbastanza simboliche e molto mediatiche, se qualcuno se ne accorge. l'obiettivo non e' diventare famosi ma far sapere della ''cosa'', magari qualcun altro viene. io credo di aver letto di cm su venerdi' o repubblica, non ricordo.

saluti

Join Excite! - http://www.excite.com
The most personalized portal on the Web!

--EXCITEBOUNDARY_000__f41b2106b79e3f7f84939c9ed7ad0ef6

avevo letto di critical mass, stasera (25 ottobre) mi sono unito per caso su via arenula. tornero', a partire da ostiense. <br />
non vi incazzate per qualche suggerimento di mete lungo i percorsi, al limite buttatelo via, e magari qualcuno ci ha gia' pensato: <br />
- intorno alla fontana del quirinale<br />
- davanti al ministero dei trasporti (porta pia)<br />
- davanti alla sede romana della fiat (via bissolati)<br />
- o davanti alla sede di qualsiasi altra marca di auto<br />
- se proprio si vuole, palazzo chigi, ma li' ci vanno tutti, a baccagliare, si scadrebbe. comunque c'e'<br />
si tratta (ce ne sono sicuramente un botto d'altre) di mete abbastanza simboliche e molto mediatiche, se qualcuno se ne accorge. l'obiettivo non e' diventare famosi ma far sapere della ''cosa'', magari qualcun altro viene. io credo di aver letto di cm su venerdi' o repubblica, non ricordo.<br />

--EXCITEBOUNDARY_000__f41b2106b79e3f7f84939c9ed7ad0ef6--