R: [Cm-roma] halloween

Author: Marchetto
Subject: R: [Cm-roma] halloween
L'Hallowen statunitense e commercializzato non piace neanche a me!!!
ma quello celtico del ritorno dei morti sulla terra lo adoro...
cmq anche se non ci sarò alla critica del 1 novembre ( causa problemi al
ginocchio che mi sta facendo saltare critical dopo critical ) sostengo con
tutte le mie forze mortali e immortali la proposta di Giobbo!!!

baci e bici