[Cm-roma] che invidia!

Author: mart a
Subject: [Cm-roma] che invidia!
<P>teZZZZZZo</P>
<P>ti sono vicina, anche perchè sto ancora bloccata i nufficio e mi pedalano le gambe da sole, la mente si distrae e ho già dovuto ricominciare il lavoro per tre volte perchè sono distratta. E sai da che sono distratta ??? dalla bellissima bici che ho sopra il pc che cavalca fiera una macchinetta in modo alquanto spavaldo.</P>
<P>cmq mo ce provo, fra due minutini chiamo qualcuno e se posso li raggiungo</P>
<P>rimettiti presto e evvvviva l'ozio</P>
<P>baci bici marta<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Casale degli Oziosi" <CASALE.OZIOSI@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] che invidia!
<DIV></DIV>>Date: Fri, 25 Oct 2002 18:45:21 +0200
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>oggi non posso venire alla cm, una febbre mi lega al letto qui nell'ozioso
<DIV></DIV>>casale. pedalate anche per me, invadete un pezzo di questa città anche per
<DIV></DIV>>me. La prox cm mi farò perdonare con nuovi adesivi da distribuire
<DIV></DIV>>p.s. non so se è peggio la febbre o l'astinenza da cm
<DIV></DIV>>aiuto!
<DIV></DIV>>baci ozioso
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list