[Cm-crew] Ma a che ora??

Author: Andrea Fornari
Subject: [Cm-crew] Ma a che ora??
Scusate se scasso, e' tutto bellissimo,
ho letto e girato il messaggio che chiama le masse all'uso della bicicletta
nei giorni del Social forum, etc. etc.
Pero' non ho capito ancora a che ora arrivate a Firenze, cioe' a che ora finirete la
Bo-Fi e planerete nella nostra "ridente" cittadina.
Perche':
prima avete detto: arriviamo a chiusura manifestazione alle 18, poi avete corretto:
e' meglio arivare prima della manifesta cosi' chi vuole puo' partecipare.

Pero' per arrivare la mattina dovreste lottare contro le leggi della fisica, perche' un po' di tempo
ce lo mettete a planare da Bologna a Firenze.
Insomma, forse ce la fate ad essere qui' verso le 12:30.
Adesso abbiamo la piazza dove incontrarci (savonarola), ci manca pero' l'orario. Help ;)

Andrea il cicloamatore,
Ciauz!