R: [Cm-crew] un pazzo si aggira tra di noi

Author: massacritica.to
Subject: R: [Cm-crew] un pazzo si aggira tra di noi
-----Original Message----
from: Massacritica.to<massacritica.to@???>
to: cm-crew@???
giovedi 24 ottobre 2002 15.45

dietro massacritica.to si aggirano quelli che da maggio muovono le ruote
sulle strade di torino.
sul sito nazionale di cunegonda è vero c'è anche il link con CM, ma vatti a
vedere http://web.cheapnet.it/massacritica_torino/
il sito messo in piedi da chi dice di essere del comitato torinese di
cunegonda e poi mi dirai...
paolo