[Cm-crew] Ma a che ora??

Author: toni_i
New-Topics: [Cm-crew] Ma a che ora?? barbe-Fi
Subject: [Cm-crew] Ma a che ora??
At 15.49 24/10/02 +0200, you wrote:
>Pero' non ho capito ancora a che ora arrivate a Firenze, cioe' a che ora

finirete la
>Bo-Fi e planerete nella nostra "ridente" cittadina.

ah, perch=E9 si fa davvero l' ESF a firenze??

scherzi (?) a parte forse vi conviene decidere voi quando =E8 meglio per=
voi.
poi, dal resto della penisola, chi giungera' via treno+bici, chi
arranchera' per le impervie strade apenniniche etc etc si regolera' di
conseguenza.=20
anche perch=E9 ognun* ha tempi e modi diversi (il capoufficio che urla, il
prof che fa ricevimento, la moglie/marito/alto che vuole andare alle terme,
il murales da finire prima che piova... insomma non tutt* staranno l=EC tutt=
il tempo).
quindi prendete in mano la situazione e date un'appuntamento.
male che vada vi ritroverete con dei biciattivisti non fiornetini che
scorazzano felici per la citt=E0 il giorno dopo la vostra cm!

+baci+bici
toni_i